Riascolta il Webinar di Martedì 7 Aprile 2020
Puntata "ZERO" di JoynPlayce "On Air"
Un webinar molto particolare, a pochi giorni dal precedente del 2 Aprile dove abbiamo introdotto le componenti del Progetto Artès, il disciplinare Storyliving Experience, la professione dell'Operatore di Turismo Esperienciale (OTE), l'associazione professionale ASSOTES, il Club di Prodotto JoynPlayce .
Nel webinar del 2 Aprile eravamo volutamente rimasti su un piano teorico circa il disciplinare, la professione di OTE e i motivi che hanno portato alla strutturazione del Progetto Artès (a questo link puoi accedere alla registraziome) rimandando ad un secondo webinar l'intenzione di passare dalla teoria alla pratica.
Il webinar del 7 Aprile sarà molto concreto, grazie agli interventi di un gruppo di professionisti e imprenditori che operano a vario titolo nel mondo del turismo e che si sono recentemente specializzati come OTE iscrivendosi ad Assotes e aderendo al club di Prodotto JoynPlayce.
Tra le diverse situazioni che andremo a presentare troverai sicuramente quella più vicina alla tua realtà in modo da cogliere il posizionamento distintivo che consegue ad una impostazione professionale, necessaria per il settore del turismo esperienziale.
Adottando formule professionali, sicure e innovative, l'italia potrà alzare la sua attrattività e quindi il valore percepito dalla filiera internazionale .
Presentano
Stefania Molinari: Community Manager e Direttore Tecnico Joynplayce, Viareggio (Toscana)
Maurizio Testa: Coordinatore Nazionale Progetto Artès, Milano (Lombardia)
Interverrano
- Alberto Faccioli: titolare Agriturismo Valgrande Rovigo, Presidente GAL Polesine Adige, associato Agriturist di Confagricoltura (Veneto)
- Francesca Andruetto: Concierge Manager, Esperta in enogastronomia, Laureata in Cinema, Pisa (Toscana)
- Elisa Zambelli: titolare Tour Operator Simonetta Bike Tour - Verona (Veneto)
- Sylvie Scala: Formatore, Progettista di esperienze, Consulente di Marketing Turistico specializzata nel mondo dell’hotellerie, Treviso (Veneto)
- Stefano Croce: Guida turistica abilitata di Venezia, architetto, co-fondatore del progetto Guide di Venezia per un Turismo Sostenibile, Venezia (Veneto)
- Daniela Marino: Managing Director "Isolani per caso" - società di servizi turistici Sicilia
- Giovanna Tosetto: travel advisor, referente COTRI Italia per il mercato cinese, consulente progetti europei, guida turistica autorizzata FVG
Con la partecipazione di
Ettore Ruggiero: Presidente ASSOTES, Bari (Puglia)