di Anna Bettoli
La mitologia greca ci insegna che Ercole incise sulle colonne dello Stretto di Gibilterra ..”Nec Plus Ultra” che significa …”non più avanti”, i mortali non possono superare questo confine….Invece noi di Unconventional Tour riteniamo che i nuovi orizzonti ed il futuro si trovano sempre oltre, al di là dei confini e dei limiti che la conoscenza e la fantasia del momento ci pone.
Per questo motivo la nostra filosofia di pensiero ci fa mettere in moto per allargare i nostri Orizzonti, consci delle difficoltà, ma pronti a fare tanta esperienza per proiettarci verso il futuro perché per noi Partire ogni volta significa Rinascere.
Perché per noi ogni territorio è un mondo a sé, una pluralità che ci rende unici, una vera ricchezza, uno scrigno di luoghi, paesaggi, monumenti, cibi, sapori, folklore e saperi.
Dietro ogni post, oppure social c’è sempre una persona che come un artigiano esplora, ricerca e rielabora seguendo un percorso sensoriale, gustativo ed emozionale legato ad interessi e passioni che suscitano piacere personale, gioia, entusiasmo ed armonia.
La filosofia di Unconventional Tour richiede che ogni percorso deve essere studiato e personalizzato nei dettagli e nelle passioni.
Per noi ogni storia è un viaggio ed una esperienza da raccontare e da condividere, perché lo spirito che ci caratterizza da sempre è l’Elemento Umano, la Partecipazione, la Condivisione.
Unconventional Tour propone anche idee per il tempo libero, percorsi nel tempo, nella musica, nel design, nello sport, nel gusto, nella cultura e nel benessere, alla scoperta dell’insolito, magari celato, anche a due passi da casa.
Unconventional Tour si rivolge ad pubblico di viaggiatori, o meglio esploratori, capaci di soddisfare la vocazione al diverso, all’insolito, anche al raro e soprattutto lontani dalle classiche destinazioni, per cui chi si sente pronto a riempire lo zaino di storie di altri tempi, si unisca alla nostra community di teste pensanti, teste viaggianti, di…
Unconventional travelling people.
Magazine: www.unconventionaltour.net
FB: www.facebook.com/unconventionaltour