Una fiera virtuale sulla sostenibilità a cui non bisogna mancare e che piacerà ai viaggiatori!

Manca sempre meno all’appuntamento con GECO, la prima fiera interamente virtuale ed italiana che nasce dalla volontà di sostenere ed incentivare le buone pratiche della sostenibilità con un occhio di riguardo allo slow tourism in Italia, creando un network tra espositori e buyer del settore del turistico, del settore energetico e del settore della mobilità che siano sensibili ai temi della salvaguardia ambientale e del nostro Pianeta.

Infatti, GECO si terrà il 28, 29 e 30 Gennaio 2021 con un vasto programma di appuntamenti interessanti a cui oarteciperà anche il Coordinatore Nazionale del Progetto Artès Maurizio Testa.

 

Grazie alla piattaforma altamente immersiva ed interattiva Hypersmarter, che permette di ricreare un’ambientazione fieristica virtuale e di interagire con avatar personalizzati, questa fiera vuole diventare un punto di riferimento per tutti i protagonisti dei settori coinvolti, ma anche per i viaggiatori interessati a conoscere le nuove tendenze del mercato, le tecnologie innovative e le soluzioni messe in campo dalle istituzioni, dagli enti del turismo e dalle grandi aziende dell’energia e della mobilità.

 

Tutti coloro che vorranno partecipare alla fiera potranno godere di una fitta agenda di incontri, tavole rotonde e workshop che verteranno sui temi del turismo e della sostenibilità.

Inoltre, i partecipanti avranno la possibilità di scoprire i trend del mercato del turismo del domani, che sarà prevalentemente orientato verso esperienze vere, immersive, che raccontino una storia, che rispettino l’ambiente e che siano dirette ed esclusive.

 

Insomma, GECO sarà per tutti un’occasione irrinunciabile per scoprire inediti prodotti e servizi customizzati ed interattivi e per apprendere e confrontarsi sui temi del turismo esperienziale, della sostenibilità e delle nuove tendenze green, vivendo un’esperienza immersiva completamente nuova grazie ad un ambiente virtuale 3D. Partecipa anche tu il 28-29-30 Gennaio, basta registrarsi QUI.

 

Noi saremo presenti con uno stand nello spazio espositivo con il nostro Club di Prodotto JoynPlayce, ti aspettiamo!

 

 

 

 

Vuoi partecipare a Geco ?

Artès ha il privilegio di offrire ai propri partner la possibilità di iscriversi a Geco con uno sconto del 20%.

Cosa aspetti ? Compila il modulo, ti invieremo il coupon sconto  che potrai inserire nel modulo di iscrizione a GECO