Turismo esperienziale Artès alla BIT 2018

pubblicato in: Eventi Turismo | 0
Il turismo esperienziale Artès sarà presente alla BIT 2018
BIT 2018

 

È forse un po’ presto per pensare alla vacanze. Ma non lo è mai se le si vuole solo sognare o magari anche programmare. Prima di farlo però è meglio aspettare fino all’11 febbraio e fare un giro tra gli stand della BIT di Milano, la Borsa internazionale del turismo 2018 che si terrà nel capoluogo lombardo dall’11 al 13 febbraio. Il più importante appuntamento italiano per i professionisti del turismo e viaggiatori di tutto il mondo è un una tappa quasi obbligata per chi vuole far conoscere il proprio prodotto turistico o semplicemente per conoscere quanto di meglio offre il settore. Infatti, da oltre trent’anni BIT favorisce l’incontro tra decision maker, esperti del settore e buyer provenienti dalle aree geografiche a più alto tasso di crescita economica e da tutti i settori della filiera turistica. In questa moderna agora del turismo non poteva mancare la presenza del turismo esperienziale professionale Artès con le sue “storie da vivere insieme”. Chi nutrisse ancora qualche dubbio sull’importanza della manifestazione legga questi dati riferite all’edizione 2017: 50mila presenze e circa 2000 espositori. In questa moderna agora del turismo non poteva mancare la presenza del turismo esperienziale professionale Artès con le sue “storie da vivere insieme”.

Come nel 2017 la Borsa internazionale del turismosi terrà a Fieramilanocity, nel centro di Milano ed è confermata anche la nuova formula che vede la prima giornata, domenica 11 febbraio, aperta a tutti e le giornate del 12 e del 13 febbraio riservate ai professionisti del settore. Crescono, inoltre, il Leisure e il MICE, che vedrà lo sviluppo di un progetto specifico con la supervisione di un Advisory Board, e si confermano anche le aree tematiche Bit4Job (incontro tra domanda e offerta professionali), A Bit of Taste (turismo enogastronomico), I Love Wedding (Destination Wedding e viaggi di nozze) e Be Tech (soluzioni innovative). Confermata infine la formula mista con la domenica aperta a tutti e le giornate del 12 e 13 febbraio riservati agli operatori del settore.

 

Artès sarà presente alla fiera BIT Milano 2018:
Regione Lombardia, Padiglione 3, Stand C21 C27 G04 G18. Ci trovate al Desk 33

 

Saremo presenti agli eventi:

11 Febbraio – ore 14.30
Partecipazione nell’area Training con uno speech dal titolo “La nuova professione dell’Operatore per il Turismo Esperienziale”

11 e 12 Febbraio – BIT4JOB
Saremo presenti nell’area Education Padiglione 3 stand A122- C124, A127 C138

12 Febbraio – ore 18.00 – TTT Tourism Think Tank
BIT Fuori Salone presso Unicredit Pavillion – Piazza Gae Aulenti 10 (metro verde fermata Garibaldi o Gioia)
MAURIZIO TESTA, ideatore e coordinatore del Progetto Artès parlerà di “RELAZIONI “UMANE” MEMORABILI GRAZIE ALLA NUOVA PROFESSIONE DELL’OPERATORE PER IL TURISMO ESPERIENZIALE ARTÈS”
Iscriviti subito, l’intervento è gratuito ma i posti sono limitati

 

Sarà un’ottima occasione per incontrarci prima dell’inizio dell’alta stagione e conoscere il nostro Catalogo di Storie Artès 2018 e il nuovissimo Catalogo Pacchetti “Artès Tour Experience”.

 

Puoi trovarci qui:

Regione Lombardia, Padiglione 3, Stand C21 C27 G04 G18, Desk 33

Prenota un appuntamento