Episodio #42 – Si riparte ? Le DMO di fronte allo stress test

Protagonisti e Territori episodio 42

Giovedì 17 Giugno ore 18.00

Si riparte ? Le DMO di fronte allo stress test.
Quali insegnamenti per la ripresa

La ripartenza sembra lenta e disomogenea e alcuni analisti dicono che non sarà più come prima.

La filiera dell’incoming deve trovare rapidamente nuovi processi di governo, di sviluppo di prodotto più innovativo, di comunicazione, di accesso al mercato, a partire dalle DMO in una rinnovata collaborazione con gli operatori del territorio.

Ne parliamo con interesse e attenzione con due importanti professionisti che, della pianificazione strategica in campo turistico, hanno fatto la propria professione.

Rita Covello Protagonisti e Territori

Modera:
Rita Covello

CEO T4T – Tailor for Tourism e Property Manager a Sorrento, Co-founder Artès

Architetta di formazione lavora da oltre 20 anni nel turismo con svariate esperienze. Ha fondato la società T4T Tailors for Tourism con la quale svolge attività di property management, personal concierge e travel designer. Si dedica con grande passione ad un turismo incoming di qualità, originale e di valore umano. Specializzata su tutta la campania con particolare attenzione alla penisola sorrentina, i campi flegrei e Napoli. Ama il mare e adora navigare che ritiene essere il modo migliore per scoprire il mondo in sintonia con la natura.

Interverranno

 

billi-sandro

Sandro Billi

Project manager, Economista ed esperto in Marketing. Ha maturato esperienze nei settori della pianificazione, ricerca e sviluppo, progettazione e gestione di progetti nazionali ed internazionali nell’ambito del turismo. Dal 2007 è Presidente di Side Note SCC. È fondatore e consigliere di ARTÚ (Associazione Ricercatori Turismo).
sergio stumpo

Sergio Stumpo

Economista, CEO della società Target Euro srl, specializzato in strategie e politiche di sviluppo turistico ed urbano, ed in ricerca e innovazione, analisi di big data in ecosistemi complessi. Ha grande esperienza in dinamiche di rete e gestione di destinazioni turistiche. Ha maturato esperienza internazionali in più di 140 progetti di sviluppo in 60 Paesi negli ultimi 24 anni.