header

2-copy

Regala un’esperienza unica per un romantico San Valentino a Milano!

Dopo innumerevoli sofferenze e peripezie, Renzo e Lucia riescono inaspettatamente a ritrovarsi sul sagrato di San Simpliciano e finalmente possono abbandonarsi ad un tenero bacio d’amore che sarà reso immortale in un quadro famoso del pittore Hayez.

Vuoi rivivere questo magico e appassionante momento insieme al tuo amore?

divider

Coppie innamorate: Milano ha bisogno di voi per diventare una città appassionata e appassionante! 

Festeggiate il vostro amore scambiandovi teneri baci nei suoi luoghi più romantici e nascosti.

Seguite la rosa rossa di Elena che vi immortalerà con la sua macchina fotografica mentre passeggiate tra splendidi chiostri e seducenti cortili di Milano, trasformandovi nella celebre coppia del quadro.

Non perdere l’occasione di regalare un’esperienza unica e coinvolgente!

 

In promozione a 59 euro a persona

anzichè 81 euro

approfitta e non perdere la speciale promozione valida SOLO per San Valentino, il biglietto è per coppia.

 Prenota subito uno dei due appuntamenti per il 14 Febbraio 2016:




ACQUISTA (EVENTO 10.30 -13.00)




ACQUISTA (EVENTO 14.30 -17.00)

rosa_trasparente

Milano Città dei Baci dura circa 2 ore e 30 minuti.
Vi aspettiamo puntuali all’ingresso del museo Gallerie D’Italia – Piazza della Scala

 

Prenota subito! I posti sono limitati!

 

Il prezzo include una splendida rosa rossa di accoglienza, il passaggio davanti al quadro di Hayez, il percorso tra chiostri e cortili segreti di Milano, la realizzazione di un dossier fotografico professionale, la consumazione di un gelato o un dolce in una delle migliori pasticcerie di Milano. L’invio via internet di tutte le foto scattate. L’adesione come socio simpatizzante alla associazione X4U organizzatrice dell’evento.

petali_trasparenti