Riascolta la puntata #21 – La rete Sauris Zahre in Friuli Venezia Giulia

Protagonisti e Territori #21

Giovedì 4 Marzo 18.00-18.45

Sauris, destinazione montana in provincia di Udine, perla turistica della Carnia .
I dirigenti della rete di impresa Sauris Zahre ci racconteranno le buone pratiche che hanno aiutato lo sviluppo di questa destinazione e i nuovi progetti in fase di partenza pensati per potenziare ulteriormente l’attrattività di questo meravigliosa valle e sviluppare le potenzialità commerciali della rete che aggrega produttori locali, arte e artigianato, ospitalità alberghiera ed extralberghiera.
Giovanna Tosetto Destination Developer

Modera:
Giovanna Tosetto

Destination Developer e Operatore di Turismo Esperienziale

Interverranno

Sandra Varaschin

Sandra Varaschin

Pordenonese di nascita, laureata in architettura, svolge la libera professione assieme al marito. Dal 2016 è una degli amministratori dell’Albergo Diffuso Sauris e si occupa delle attività di marketing e gestione del personale.
Per l’Albergo Diffuso Sauris, nel 2018 ha ideato il progetto Sailing Sauris (attività di noleggio di canoe sul lago di Sauris) e nel 2019 il concept per la gestione della Grien SPA.
Stefano Petris

Stefano Petris

Assessore attività produttive del comune di Sauris e membro della Rete Sauris-Zahre che raggruppa 16 attività economiche del territorio. Amministratore delegato del prosciuttificio Wolf di Sauris, azienda familiare dal 1862