L’evento dell’anno per gli amanti di tiramisù: Tiramisù World Cup 2018 a Treviso

pubblicato in: Eventi Turismo | 0

Da sempre una delle mete principali per gli amanti dell’arte culinaria, l’Italia è il paradiso di ogni food lovers. Esaudisce, infatti, i loro golosi desideri grazie a materie prime di assoluto pregio trasformate in meravigliosi piatti. Tra le eccellenze conosciute e apprezzate in tutto il mondo il tiramisù è senza dubbio un dolce tra i più amati.  

Da questa consapevolezza nasce la Tiramisù World Cup 2018, una competizione culinaria per non professionisti chiamati a mettere alla prova le proprie capacità nella preparazione del dessert più famoso di sempre. Dopo il successo dello scorso anno, la seconda edizione della manifestazione si svolgerà dall’1 al 4 Novembre 2018 in diversi luoghi della Provincia di Treviso tra le Colline del Prosecco. Il divertimento è assicurato.  

Una dolce sfida ... fino all’ultimo grammo di zucchero
Una dolce sfida ... fino all’ultimo grammo di zucchero

Tante sono le novità rispetto alla scorsa edizione, tra cui la proclamazione di due Campioni: uno per la migliore Ricetta Creativa e uno per la migliore Ricetta Originale. 

Un’esperienza indimenticabile, sia per l’adrenalina della sfida, sia per la location dell’evento: Treviso e dintorni, una delle più affascinanti zone del Veneto. Se sei pronto a farci assaggiare il tuo tiramisù ti aspettiamo!