Episodio #39 – Eppur si muove… L’editoria di viaggi nell’era della pandemia

PET COPERTINE

Eppur si muove..L'editoria di viaggi nell'era della pandemia:
idee, soluzioni e provocazioni per continuare a far viaggiare le persone
Giovedì 20 Maggio 18.00-18.45

In questo episodio parleremo di quello che sta succedendo nell’editoria di viaggi e turismo, quindi di innovazione con gli extended book nuovo modello di editoria, ma anche di nuovi progetti nati dall’emergenza della pandemia come il tappeto volante che nasce dalla collaborazione e dalle relazioni tra Mauro Morellini e Gerardo Napolitano ed è per certi versi un progetto simile alla nostra trasmissione.
Rita Covello Protagonisti e Territori

Modera:
Rita Covello

CEO T4T – Tailor for Tourism e Property Manager a Sorrento, Co-founder Artès

Architetta di formazione lavora da oltre 20 anni nel turismo con svariate esperienze. Ha fondato la società T4T Tailors for Tourism con la quale svolge attività di property management, personal concierge e travel designer. Si dedica con grande passione ad un turismo incoming di qualità, originale e di valore umano. Specializzata su tutta la campania con particolare attenzione alla penisola sorrentina, i campi flegrei e Napoli. Ama il mare e adora navigare che ritiene essere il modo migliore per scoprire il mondo in sintonia con la natura.

Interverranno

 

mauro morellini

Mauro Morellini

Titolare della casa editrice Morellini Editore e manager di Extended Book. Sin da ragazzo ha iniziato a lavorare in editoria, ricoprendo tante vesti e ruoli diversi, dal rappresentante nelle scuole al detentore di diritti per soap opera internazionali.
SONY DSC

Gerardo Napolitano

Co-fondatore del Tour Operator Auctoria. Esperto di turismo internazionale e Management Alberghiero, è co-fondatore del Tour Operator” Auctoria” ed imprenditore alberghiero nella Capitale. Lavora da anni allo sviluppo della cooperazione tra le aziende italiane ed estere