Artès partner di Geco, La fiera virtuale su turismo, energia e mobilità sostenibile

Alla base della filosofia di Artès c’è l’innovazione, la collaborazione, la relazione, per cui non potevamo tirarci indietro quando la società milanese "Smart Eventi" ci ha coinvolto come partner di questa nuova e innovativa fiera digitale che si terrà il 28, 29 e 30 Gennaio 2021,. Ci potrai trovare allo stand virtuale e seguire i nostri webinar e seminari secondo il calendario che verrà pubblicato dalla organizzazione. 

Ecco perchè Artès è partner di Geco

GECO è la prima fiera interamente virtuale ed italiana che nasce con l’intento di unire la sostenibilità al turismo esperienziale, alla mobilità e all’energia. Nello specifico, questa fiera si pone l’obiettivo di sostenere ed incentivare lo slow tourism in Italia, creando un network tra espositori e buyer del settore del turistico, del settore energetico e del settore della mobilità che siano sensibili ai temi della sostenibilità ambientale e della salvaguardia del nostro Pianeta.

D’altronde, la stessa essenza virtuale di questa fiera la posiziona in prima linea nella battaglia a difesa dell’ambiente: infatti, Geco è una fiera a bassissimo impatto ecologico, che non prevede la necessità di spostamenti per la partecipazione e che, anche per questo, garantisce emissioni di CO2 ridotte al minimo.

Quali sono, per un espositore, i vantaggi della partecipazione a GECO?

Sicuramente uno dei valori aggiunti che un evento virtuale come GECO riesce a fornire è intercettare nuovi clienti, cosa non affatto scontata in un momento storico come questo e che sarà fondamentale per evitare di farsi trovare impreparati durante la ripartenza.

Un’altra prerogativa della fiera è la possibilità di presentare ad un pubblico targettizzato prodotti e servizi inediti in linea con le nuove tendenze di mercato, che oggi si muovono verso l’esclusività e la sostenibilità delle esperienze turistiche.

Da non sottovalutare è anche la natura B2B dell’evento, che permette l’incontro di intermediari e buyer del settore turistico, della mobilità e dell’energia, che avranno la possibilità di confrontarsi su temi legati all’innovazione e alla sostenibilità e di fare networking grazie a tavole rotonde, webinar e chat room live organizzate durante i tre giorni della fiera.

GECO è quindi un’occasione imperdibile per tutti i professionisti dei settori coinvolti che non vogliono rinunciare ad instaurare un dibattito sui temi del turismo esperienziale, della mobilità e dell’energia sostenibile e delle nuove tendenze green, e che desiderano vivere un’esperienza immersiva completamente nuova in un ambiente virtuale 3D.

Vuoi partecipare a Geco ?

Artès ha il privilegio di offrire ai propri partner la possibilità di iscriversi a Geco con uno sconto del 20%. cosa aspetti ? compila il modulo sottostante, ti invieremo il coupon sconto  che potrai inserire nel modulo di iscrizione a GECO