Executive Master – gratuito – in Turismo Esperienziale in Veneto

pubblicato in: Formazione Turistica | 0

Una nuova grande opportunità grazie ad Artès e Agenfor, un Executive Master in turismo esperienziale gratuito ed esclusivo per i residenti in Regione Veneto.
I destinatari di questo percorso formativo saranno fino a dieci professionisti con partita iva (selezionati tra Guide Turistiche con licenza e Guide Ambientali o Naturalistiche registrate presso associazioni professionali riconosciute dal MISE) e fino a dieci persone disoccupate o in stato di non occupazione.

 

Storie Artès e Turismo esperienziale in Veneto
Storie Artès e Turismo esperienziale in Veneto

 

Artes srl sb, società leader in Italia nel settore del turismo esperienziale professionale e Agenfor, ente di formazione accreditato da Regione Veneto, annunciano l’apertura delle selezioni per la partecipazione gratuita al primo Executive Master italiano in turismo esperienziale, opportunità aperta ad un numero ristretto di soggetti selezionati residenti in Veneto che parteciperanno ad un percorso di 200 ore di formazione in modalità aula, laboratori di gruppo e sperimentazione sul campo, da fine Settembre 2018 fino ad Ottobre 2019. (Per i disoccupati o non occupati è previsto uno stage aziendale per 240 ore addizionali).

I partecipanti all’Executive Master in Turismo Esperienziale in Veneto impareranno a creare, organizzare ed erogare un prodotto esperienziale realizzato secondo il format Artès delle “Storie da vivere insieme” dove il turista esperienziale diventa protagonista sul palcoscenico del territorio.

Il Progetto Storyliving prevede inoltre delle fasi di promozione dei prodotti di Storyliving verso la distribuzione turistica nazionale e internazionale facendo leva sulla dinamiche di rete territoriale sottese dai due club di prodotto.

Il percorso formativo è totalmente gratuito grazie al finanziamento approvato da Regione Veneto. L’Executive Master per il Turismo Esperienziale è riconosciuto dall’associazione professionale ASSOTES e abiliterà alla professione di Operatore per il Turismo Esperienziale secondo il Modello Artès.


Per avere maggiori informazioni, conoscere i requisiti e i termini per le selezioni su Executive Master in Turismo Esperienziale in Veneto vai nella pagina dedicata.