Scopri il programma di Geco, la prima fiera interamente virtuale ed italiana sulla sostenibilità.
Come vi abbiamo già anticipato Artès sarà partner di GECO, la prima fiera interamente virtuale ed italiana sulla sostenibilità.
GECO, si terrà il 28, 29 e 30 Gennaio 2021 e si avvale della piattaforma HYPERSMARTER per ricreare un’ambientazione fieristica immersiva: questo innovativo ambiente virtuale permetterà agli espositori, ai buyer e ai visitatori che interverranno alla fiera di vestire i panni di un avatar e di partecipare all’evento in totale sicurezza, comodamente da casa propria e senza limiti di orario.
GECO si pone l’obiettivo di valorizzare il territorio italiano permettendo l’incontro virtuale di espositori e buyer del settore del turistico, del settore energetico e del settore della mobilità che siano sensibili ai temi della sostenibilità ambientale e della salvaguardia del nostro Pianeta.
Tra degli espositori che parteciperanno e che incarnano perfettamente questi valori, GECO può vantare grandi nomi come LifeGate Energy, leader nel mondo dell’energia rinnovabile, Talenteco GmbH, specializzata nel settore dell’economia circolare e della sostenibilità e molti altri che potrete scoprire qui.
Per favorire la nascita di un network tra gli attori coinvolti, GECO prevede una fitta agenda di interventi tra cui tavole rotonde, webinar e chat room live che daranno la possibilità ai partecipanti all’evento di confrontarsi sui temi legati all’innovazione e alla sostenibilità.
In particolare, le tavole rotonde saranno presiedute da esperti dei vari settori di riferimento e approfondiranno argomenti come:
- Le sfide del cambiamento climatico e la necessità di una transizione energetica
- Il turismo esperienziale 5.0
- La riqualificazione e la promozione delle destinazioni turistiche in ottica sostenibilee biodiversa
- Nuove idee per il mondo del BusinessTravel
- Le Smart Cities
- La riscoperta del turismo dolcee della mobilità sostenibile
- L’uso della tecnologia per la creazione di un presente ed un futuro basati sull’economiacircolare
GECO sarà un’occasione imperdibile per tutti i professionisti dei settori coinvolti, che avranno la possibilità di confrontarsi sui temi dell’attualità, di instaurare relazioni professionali e di ripensare insieme le nuove sfide del futuro.
Vuoi partecipare a Geco ?
Artès ha il privilegio di offrire ai propri partner la possibilità di iscriversi a Geco con uno sconto del 20%.
Cosa aspetti ? Compila il modulo, ti invieremo il coupon sconto che potrai inserire nel modulo di iscrizione a GECO