Cari amici delle community Artès,
chiediamo il vostro contributo per arricchire il blog con contenuti originali riguardanti le vostre passioni, le vostre città e i luoghi a voi più cari. Per contribuire attivamente potete inviarci:
• Testi (scrivendo piccoli articoli sulla tua attività preferita, il tuo territorio, luoghi insoliti da te visitati, un viaggio o un incontro particolare…)
• Immagini (che siano di tua proprietà o di amici che ci autorizzano alla pubblicazione)
• Video (che siano di tua proprietà o di amici che ci autorizzano alla pubblicazione)
I contenuti devono tenere alcune linee ed indicazioni di massima, senza però che vi siano limitazioni alla vostra creatività:
Raccontaci di una tua passione oppure del tuo territorio, saremo lieti di pubblicare il tuo contributo!
Testi
Lunghezza: breve testo, dalle 700 alle 1000 parole circa.
Linguaggio: familiare e amichevole, coerente con la nostra comunicazione Artès.
Temi: Passioni, Territorio, Turismo, Arte, Artigianato, Natura, Fotografia, Enogastronomia e qualsiasi tema che sia in linea con il modello e i valori Artès.
Formato: potete inviare un .doc oppure condividere un file di google drive.
Questo è l’esempio di una buona foto per comunicare lo spirito del turismo esperienziale in chiave Artès: persone assieme che sorridono, e si godono il momento di condivisione!
Immagini
Dimensioni minime: 1024 x 768 pixel a 72 dpi, preferibile con orientamento orizzontale, sia a colori che in bianco e nero.
Soggetti: persone che svolgono un’attività insieme, paesaggi, paesaggi con persone, foto di gruppo, particolari di attività, ritratti di persone, scene di convivialità e qualsiasi soggetto che esprima la relazione umana in chiave Artès.
Copyright: le immagini dovrebbero essere di proprietà dell’operatore oppure di un suo amico che comunque ci autorizzi alla pubblicazione (esponendo la firma oppure citando sempre autore).
Formato: preferibilmente .jpg compresse in un invio unico (.zip) senza superare il peso di 6 mega. Oppure possono essere condivise utilizzando cartelle su google drive o tramite siti tipo wetransfer.
La forza dell’unione: decennale del gemellaggio Portes Lès Valence e Baronissi. from Artesitalia on Vimeo.Un contributo video ricevuto dalla Community di Salerno / Baronissi