Contribuisci anche tu ad arricchire il blog Artès!

Cari amici delle community Artès,

chiediamo il vostro contributo per arricchire il blog con contenuti originali riguardanti le vostre passioni, le vostre città e i luoghi a voi più cari. Per contribuire attivamente potete inviarci:
 •  Testi (scrivendo piccoli articoli sulla tua attività preferita, il tuo territorio, luoghi insoliti da te visitati, un viaggio o un incontro particolare...)
•  Immagini (che siano di tua proprietà o di amici che ci autorizzano alla pubblicazione)
•  Video (che siano di tua proprietà o di amici che ci autorizzano alla pubblicazione)

I contenuti devono tenere alcune linee ed indicazioni di massima, senza però che vi siano limitazioni alla vostra creatività:

testiRaccontaci di una tua passione oppure del tuo territorio, saremo lieti di pubblicare il tuo contributo!

Testi

Lunghezza: breve testo, dalle 700 alle 1000 parole circa.
Linguaggio: familiare e amichevole, coerente con la nostra comunicazione Artès.
Temi: Passioni, Territorio, Turismo, Arte, Artigianato, Natura, Fotografia, Enogastronomia e qualsiasi tema che sia in linea con il modello e i valori Artès.

Formato: potete inviare un .doc oppure condividere un file di google drive.


IMG_20160630_182650 Questo è l'esempio di una buona foto per comunicare lo spirito del turismo esperienziale in chiave Artès: persone assieme che sorridono, e si godono il momento di condivisione!

Immagini

Dimensioni minime: 1024 x 768 pixel a 72 dpi, preferibile con orientamento orizzontale, sia a colori che in bianco e nero.
Soggetti: persone che svolgono un’attività insieme, paesaggi, paesaggi con persone, foto di gruppo, particolari di attività, ritratti di persone, scene di convivialità e qualsiasi soggetto che esprima la relazione umana in chiave Artès.
Copyright: le immagini dovrebbero essere di proprietà dell’operatore oppure di un suo amico che comunque ci autorizzi alla pubblicazione (esponendo la firma oppure citando sempre autore).

Formato: preferibilmente .jpg compresse in un invio unico (.zip) senza superare il peso di 6 mega. Oppure possono essere condivise utilizzando cartelle su google drive o tramite siti tipo wetransfer. 

 

La forza dell’unione: decennale del gemellaggio Portes Lès Valence e Baronissi. from Artesitalia on Vimeo.Un contributo video ricevuto dalla Community di Salerno / Baronissi

Video

Durata minima: 45 secondi.
Temi: Passioni, Territorio, Turismo, Arte, Artigianato, Natura, Fotografia, Enogastronomia e qualsiasi tema che sia in linea con il modello e i valori Artès.
Linguaggio: Familiare e amichevole, coerente con la nostra comunicazione Artès.
Soggetti: persone che si relazionano mentre svolgono un’attività insieme, paesaggi, paesaggi con persone, foto di gruppo, particolari di attività, ritratti di persone, scene di convivialità e qualsiasi soggetto che esprima la relazione umana in chiave Artès.
Formato: mp3/mp4 grandezze formato web, condivisibili sui social.
 

Se lo ritenete opportuno, i testi verranno revisionati e successivamente pubblicati!

Grazie per la vostra gentile collaborazione!