Artès su Rai 3

pubblicato in: Artès Community | 0

Il turismo esperienziale Artès sbarca sul piccolo schermo.
Nella puntata de “Il posto giusto” su Rai Tre, che andrà in onda domenica 17 dicembre, alle ore 13, ci sarà un servizio dedicato al turismo esperienziale e, come sempre quando si parla di turismo esperienziale professionale in Italia, si parla del progetto Artès.

A tenere ben alto lo stendardo di questo nuovo modo di fare turismo ci sarà Rosanna Colucci, operatrice per il turismo esperienziale Artès che parlerà della sua attività in Basilicata.

È superfluo sottolineare quanto questa apparizione in tv sia importante per il team di Artès, che da qualche anno si sta industriando con passione, dedizione e creatività, a elaborare e diffondere in Italia quei prodotti altamente professionali che il mercato estero reclama. Ma questa incursione in tv non rappresenta soltanto un trampolino mediatico per dare maggiore visibilità alla nostra realtà, è anche un giusto riconoscimento per tutto il lavoro compiuto finora. Ed è con grande e meritatissima soddisfazione che possiamo dire: “Si sono accorti di noi”.