7 novembre ore 18.00 webinar di presentazione del libro
“TURISMO ESPERIENZIALE PROFESSIONALE E SOSTENIBILE”

Un manuale per restare al passo con l’evoluzione del turismo moderno

È da poco disponibile in libreria il nuovo testo intitolato “turismo esperienziale professionale e sostenibile”, di cui è autore Maurizio Testa Presidente di Artès, edito da Franco Angeli all’interno dell’autorevole collana “università e professione”. Dopo il successo della prima presentazione al TTG di ottobre, abbiamo organizzato questo webinar di approfondimento rivolto all’ampia audience del Progetto Artès.

Oltre all’autore saranno presenti Rosario D’Acunto, curatore della premessa e Fiorello Primi, autore della prefazione. Modera Rita covello

Iscriviti al webinar per partecipare alla presentazione del libro “Il Turismo Esperienziale Professionale e Sostenibile”. Una viaggio che parte dalle ragioni sociologiche e di mercato all’origine di questo settore turistico ormai dilagante, passando attraverso le metodologie per lo sviluppo professionale e ai processi per aumentare l’attrattività del territorio, fino alla conclusione con l’illustrazione di tante buone pratiche e casi di successo. Riceverai in automatico il link per partecipare al webinar e il collegamento per scaricare l’abstract del libro.

Ti aspettiamo !

Maurizio Testa, imprenditore sociale, è ideatore e coordinatore del Progetto Artès, soggetto leader in Italia per la consulenza e la formazione nel turismo esperienziale professionale. È Presidente di ARTES Società Benefit e Presidente della associazione di promozione sociale Experience for You. Nel 2014 dà vita al Progetto Artès con l’intento di dare un contributo innovativo alla complessità del settore turistico incoming italiano. È stato responsabile di progetto e consulente di marketing di territorio per il borgo di Sauris (Udine), contribuendo alla vittoria del borgo nel concorso mondiale “Best Tourism Villages UNTWO 2022”  e redigendo il business plan che ha consentito al borgo si Sauris di agiudicarsi il bando “Montagna Italia” per un valore di 2 milioni di euro.

Maurizio Testa Presidente di ARTES