Webinar: l’Incoming Esperienziale ti dà forza!

pubblicato in: Webinar | 0

Il Turismo Esperienziale è la nuova forza dell’Incoming italiano, un’opportunità di crescita e valorizzazione del territorio.

Mercoledì 16 Novembre dalle ore 17.00 alle ore 18.00, Ettore Ruggiero, coordinatore della Artès Academy, intervisterà Maurizio Testa, CEO del Progetto Artès.

Il Webinar è indirizzato a chi è interessato a promuovere e far conoscere il proprio territorio, a chi vuole rendere più conosciuta e attrattiva la propria destinazione e a coloro che vogliano arricchire la propria offerta con prodotti esperienziali basati sulla professionalità e l’originalità.
L’evento è rivolto a TO, ADV, DMO, DMC, Hospitality e Horeca in generale, mondo industriale, professionale delle Guide, Accompagnatori, o in genere esperti in qualsiasi materia possa trasformarsi in un prodotto turistico dove sia possibile coinvolgere il “ConsumAttore” in modo fortemente radicato nelle tipicità del territorio.
Si utilizzerà GoToWebinar e sarà possibile partecipare alla sessione in line tramite Mac, Pc o dispositivi mobili.
Inizialmente ci si presenterà e si introdurrà il Progetto Artès spiegando come e perché rappresenti ad oggi una grande opportunità per il Sistema Italia. Il Progetto Artès è in assoluto il primo disciplinare in Italia che fornisca i mezzi per attuare il Turismo Esperienziale, aiutando la filiera commerciale a proporsi sul più vasto mercato nazionale e internazionale, con grande attenzione e rispetto per il territorio e le tradizioni che ne fanno parte.
Alla fine della sessione sarà possibile rivolgere le proprie domande direttamente a Maurizio e Ettore,
Per maggiori informazioni e per iscriversi all’evento: http://bit.ly/2eknMXp
VI ASPETTIAMO NUMEROSI!

 

Articolo di Alice Mion