“Turismo e Cultura” diventa partner di Artès

pubblicato in: Trends & News | 0

Turismo e Cultura è una Cooperativa che dalla terra nasce nel Polesine, terra dei Grandi Fiumi e lavora per la gente e con la gente.
Turismo, cultura ed eventi per educare ad una bellezza senza confini, facendo dell’identità uno strumento di apertura per una società multiculturale e armonica.

Crediamo che riscoprire le nostre bellezze sedimentate nel patrimonio culturale abbia una profonda ricaduta nel creare una comunità più aperta e civile.

Progettiamo e lavoriamo in cooperativa per valorizzare il territorio, le persone e il patrimonio storico artistico e culturale.

Ci rivolgiamo non solo della scuola, a Enti e Istituzioni, ma anche a cittadini residenti nel territorio, a turisti e a tutti coloro che sono curiosi di scoprire in modo attivo Rovigo e il Polesine, riservando una ricca proposta didattica per le giovani generazioni, che costruiranno la società del futuro.

Offriamo attività e servizi messi a punto in oltre trent’anni di studio e di esperienza sul campo, i cui valori fondanti sono la partecipazione e il coinvolgimento.  Visite guidate e attività didattiche, gestione dei servizi museali, bibliotecari e di informazione e accoglienza turistica, laboratori di musica e teatro, animazioni d’eccellenza.

 

Perché siamo partner Artes

Perché crediamo che il Turismo Esperienziale a livello globale sia diventata una realtà importante, da sostenere, promuovere e valorizzare attraverso l’utilizzo di un brand che ne certifichi la qualità e che sia capace di garantire un prodotto strutturato e valido, che soddisfi i bisogni e le esigenze della nuova figura turistica, il ConsumAttore.