Pollino More Experiences, Artès al workshop per promuovere il turismo esperienziale

pubblicato in: Eventi Turismo | 0

Interessante iniziativa quella promossa dall’Ente Parco Nazionale del Pollino che, oltre alla promozione turistica del Parco stesso, volge lo sguardo verso un orizzonte più ampio, quello del turismo esperienziale.
Fare turismo esperienziale vuol dire immergersi fisicamente e sensorialmente in una molteplicità di esperienze emozionanti, condividendole con gli abitanti del luogo. Risulta dunque evidente come il turismo esperienziale possa ampliare sensibilmente l’offerta turistica di un parco come quello del Pollino, già noto e apprezzato, ma che ha ancora molto da raccontare.

Artès sarà presente a un nuovo workshop su turismo sostenibile, responsabile e esperienziale nell'area del Parco Nazionale del Pollino.
L’iniziativa, promossa dall’Ente Parco Nazionale del Pollino in collaborazione con Officine delle Idee Società Cooperativa Sociale, ha come obiettivo la valorizzazione e la promozione del turismo naturalistico, enogastronomico e il turismo esperienziale.

Parteciperanno le istituzioni coinvolte, gli operatori del turismo e tra questi, la nuova realtà del turismo esperienziale professionale Artès.
Lunedì 20 Novembre ore 10 - Parco Nazionale del Pollino - Palazzo Gallo, Castrovillari (CS) 

Qui il Programma