“Nocciogolosi” di tutto il mondo, unitevi! E seguite Irma…

“Nocciogolosi” di tutto il mondo, unitevi! E seguite Irma…

Immagina di essere a Roma e di passeggiare tra i Fori Imperiali e il Colosseo. Il paesaggio è da brivido: si cammina in mezzo alla Storia. Ma se gli occhi scrutano e ammirano, la mente vaga nel passato glorioso della Città Eterna ed è proprio in questa location da favola che prende origine un altro viaggio, molto più sensoriale ed immediato, alla scoperta della “Tonda Gentile Romana”.
Tutto ha inizio in quel di Roma…

 

Irma è la più grande esperta italiana di nocciola, ha deciso di organizzare un Master esclusivo riservato a quei “nocciogolosi” che si sono candidati per promuovere la nocciola italiana nel mondo.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di partecipazione al Master e ti chiediamo di inviarci il tuo curriculum ed eventuali referenze per la selezione. I posti sono limitati, ti auguriamo la massima fortuna. In bocca alla nocciola!

In questa Storia gastronomica, Irma impersona se stessa, ovvero la più grande esperta di nocciola in Italia. È una professionista simpatica e competente e ti spiegherà tutto sulla nocciola in modo autentico e professionale. Scoprirai un prodotto prelibato e goloso, capace di produrre “felicità” e di farti liberare endorfine.