La nostra visione sul Marketing Esperienziale al Convegno di TrekkSoft

pubblicato in: Corsi & Workshop | 0

Il prossimo 21 Settembre a Milano Trekksoft organizzerà un evento gratuito per gli operatori turistici. L’evento sarà in collaborazione con: Musement, ShareWood e Artès.

Il tema centrale, attorno al quale ruoterà l’intero evento, sarà:

“Porta il tuo business al livello superiore: Tecnologia Digitale, Marketplace, Condivisione e Marketing Esperienziale”.

TrekkSoft è una start up svizzera, fondata nel 2010 con sede a Interlaken. L’obbiettivo di TrekkSoft è quello di fornire un software che permetta ai tour operator soluzioni di prenotazione e pagamento online. Il management team di questa start up ha iniziato occupandosi prevalentemente di turismo d’avventura e offre soluzioni facili ed efficaci per poter incrementare la propria visibilità sul web.

Le iscrizioni sono aperte a tutti coloro interessati a conoscere e imparare ad allargare il proprio business in maniera efficace ed efficiente soprattutto nell’ambito del Web Marketing, oggi più che mai utile e necessario. I dibattiti riguarderanno prevalentemente il tema del turismo, oggi in continuo mutamento e alla ricerca di risposte nuove ed entusiasmanti.

 Il programma si svolgerà dalle ore 17.00 alle ore 20.30 e prevede l’introduzione e i discorsi di Musement, ShareWood e Artès.

Link dell’evento: http://bit.ly/2ce2Q1U

 

Articolo di Alice Mion