Seminario Gratuito a Genova

Operatore per il turismo esperienziale

Cogli l’opportunità creata dal turismo esperienziale in continua crescita. Se sei ligure, empatico, accogliente e ti piace il contatto con le persone, questo è il seminario che fa per te: diventa operatore per il turismo esperienziale.

Giovedì 8 giugno 2017 dalle ore 10.00 alle 12.00
Partecipa gratuitamente al seminario!

Saremo presenti per rispondere a tutte le tue domande! Il Corso base Artès prepara ad affrontare il mercato turistico esperienziale con professionalità

Docente:

Maurizio Testa
Imprenditore sociale, Manager

Più di trent’anni di esperienza nel settore del marketing strategico e commerciale, una vocazione alla innovazione. Crede nei valori della Economia Civile e nella forza dei progetti di Rete che nascono dal basso, scalabili a livello nazionale . È ideatore del Modello Artès e quindi formatore per la nuova professione di Operatore per il Turismo Esperienziale, il cui registro professionale è gestito da ASSOTES associazione professionale accreditata dal ministero dello svilupo economico per tale scopo.

Con la testimonianza di:

Luisa Puppo
Coordinatrice del Progetto “C’è Pesto per te”

Consulente per il marketing e la  formazione nei settori turismo, commercio, artigianato agroalimentare. Ha esperienze e competenze più che ventennali nel marketing della PMI e della  microimpresa, con un focus specifico sulla realtà ligure (strutture ricettive, esercizi e botteghe commerciali, artigiani, CIV…).

 

Conferma la tua partecipazione!

Compila i campi qui sotto e iscriviti al seminario gratuito