Camera di Commercio Milano e Assolombarda chiamano Artès a raccontare la sua storia

pubblicato in: Trends & News | 0

Artès, il 28 Settembre 2016, racconterà il suo percorso e la sua storia presso Tavolo Giovani,  il progetto della Camera di Commercio di Milano che mette a disposizione delle giovani imprese una piattaforma, fisica e virtuale, di visibilità, informazione e networking, al fine di intercettare e promuovere giovani idee imprenditoriali promettenti.

Con il Tavolo Giovani il focus si sposta sulla Città Metropolitana di Milano, con lo scopo di offrire ai giovani imprenditori, o aspiranti tali, l’opportunità di presentare idee di business capaci di incidere sulla dimensione dello sviluppo urbano, in particolare basandosi su tre temi fondamentali: Milano digitale, Milano sostenibile e Milano internazionale.
Un nuovo incontro avrà come tema la città di Milano e la sua internazionalità ossia come migliorare la comunicazione con l’estero nella cornice dell’Europa e del Mondo nel 2016. Il Progetto Artès sarà protagonista di questo dibattito e traccerà il suo percorso e i traguardi raggiunti fin’ora.

L’evento si svolgerà il 28 settembre alle ore 17.00 presso Palazzo Giureconsulti.

Per maggiori informazioni: http://bit.ly/2cZaOO3

 

Articolo di Alice Mion